Quando la Scienza è finanziata dalle case Farmaceutiche!

"Covid, virologi pagati da case farmaceutiche, Bassetti, Burioni, Crisanti, Galli e Pregliasco: tutti i nomi. Oltre 1 mld da Big Pharma, Pfizer, Gates a medici di tutto il mondo.

la presidente della Commissione Ue è indagata dalla Procura europea per illeciti penali in relazione alle trattative con il ceo di Pfizer, Albert Bourla, sui vaccini contro il Covid-19. Un affare da oltre 20 miliardi di euro

Quando ci dicevano per fugare ii nostri dubbi " 𝓒𝓸𝓶𝓮 𝓶𝓪𝓲 𝓼𝓬𝓲𝓮𝓷𝔃𝓲𝓪𝓽𝓲 𝓮 𝓿𝓲𝓻𝓸𝓵𝓸𝓰𝓲 𝓭𝓲 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 𝓲𝓵 𝓶𝓸𝓷𝓭𝓸 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓯𝓪𝓿𝓸𝓻𝓮𝓿𝓸𝓵𝓲 𝓪𝓲 𝓿𝓪𝓬𝓬𝓲𝓷𝓲 𝓒𝓸𝓿𝓲𝓭?"
Ora conosciamo la verità che sapevamo ma che non potevamo provare!

Durante la pandemia Covid ai dubbi e alle perplessità di uomini e donne ancora con un briciolo di senso critico rispetto alla strategia vaccinale contro l'epidemia, di fronte alla messa a punto di vaccini che avevano come obbiettivi virus superati da tempo rispetto alle variante che nel frattempo si erano sviluppate ci veniva risposte, " E che ne sapete più voi dei virologi di mezzo mondo? Intanto però la virulenza dell'epidemia cresceva insieme all'esercito di anticorpi che ci venivano iniettati. Le più disarmanti risposte che ci venivano date, quando si trovava qualcuno ragionevole di fronte alle perplessità era. Questa è l'unica risposta disponibile che abbiamo!!!

Però come sempre succede alla fine la verità viene a galla ( anche se era evidente fin dall'inizio e solo la censura mediatica e in Italia è stata la più violenta e disarmante! la metteva sotto il tappeto)
E' cominciata dapprima con l'indagine da parte della commissione d'indagine della UE , quando la responsabile della Pfitzer ha ammesso che non era stati richiesti studi e verifiche sulle conseguenze non desiderati del vaccino (Janine Small, presidente dei mercati internazionali di sviluppo di Pfizer, ha testimoniato lunedì davanti alla Commissione Covid-19 del Parlamento europeo per conto dell'amministratore delegato di Pfizer, il dottor Albert Bourla, che era stato convocato dalla Commissione ma ha rinunciato all'appuntamento. )
Ed infatti veniva fatto firmare un atto di non responsabilità per le case produttrici per le conseguenze a causa dell'assunzioni dei vaccini. E che era una clausola nel contratto fra UE e società Farmaceutiche

Poi piani piano le notizie trapelano e la verità pasoliniana ( da tutti conosciuta , da molti taciuta, e da alcuni tenuta sotto chiave) sta disegnando un quadro davvero raccapricciante.

I rappresentanti delle aziende farmaceutiche non pagheranno per quei profitti ricavati dalla morte e sofferenze di milioni di uomini e donne nel mondo, cosi come non pagheranno quei medici e virologi che sono stati pagati per raccontare favole spacciandole per verità scientiste cosi come non pagheranno quegli operatori dei mass media ( in Italia i più squallidi ) che avevano persino vietato le voci più autorevoli per raccontare un'altra verità che non era fatta di certezze e indiscutibilità del potere e di quelli operatori che invece per darsi una patente di imparzialità invitavano i pagliacci e i Pulcinella le caricature della contestazione che vestivano i panni dell'obbiezione per dare magari ancora visibilità alle loro passate e ormai tramontate notorietà da avanspettacolo. Cavalcati da quei politici specie da quelli che oggi siedono sui banchi del Potere che li utilizzavano per calcolo elettoralistico
Questi ultimi operatori potevano cosi poter dimostrare e dire "Ecco da quale parte di scientificità arriva la contestazione alla "Scienza dei vaccini"
𝓠𝓾𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓭𝓮𝓲 𝓑𝓪𝓼𝓼𝓮𝓽𝓽𝓲, 𝓑𝓾𝓻𝓲𝓸𝓷𝓲, 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓪𝓷𝓽𝓲, 𝓖𝓪𝓵𝓵𝓲 𝓹𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓲 𝓸𝓰𝓷𝓲 𝓼𝓮𝓻𝓪 𝓪 𝓻𝓲𝓼𝓬𝓾𝓸𝓽𝓮𝓻𝓮 𝓲 𝓵𝓸𝓻𝓸 𝓬𝓪𝓬𝓱𝓮𝓽 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓿𝓮𝓷𝓭𝓮𝓻𝓮 𝓲𝓷 𝓷𝓸𝓶𝓮 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓢𝓬𝓲𝓮𝓷𝔃𝓪 , 𝓵𝓪 𝓵𝓸𝓻𝓸 𝓹𝓾𝓼𝓲𝓵𝓵𝓪𝓷𝓲𝓶𝓲𝓽à