Il Gen è Ignorante e vigliacco. E non è un insulto , ma una dimostrazione di fatti

Io non mi assocerò a Bersani nell'identificare il Gen come un coglione, in quanto tale appellativo è una valutazione di carattere qualitativo personale
Io invece lo definisco e lo valuto con dati e fatti empirici e scientifici 𝙪𝙣 𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙪𝙣 𝙫𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖𝙘𝙘𝙤
Oltre ad essere ignorante e culturalmente al di sotto della "normalità" egli è anche ipocrita, e vigliacco.
Intanto non sa che ogni termine oltre al significato semantico, lessicale e etimologico ne ha anche anche un uso politico e simbolico. Nell'uso della lingua italiana "anormale" assume il significato di "inconsueto, inspiegabile, difficilmente giustificabile o ammissibile." e in psicologia "soggetto che presenta uno scadente livello delle capacità intellettive o un'incompleta e disarmonica formazione del carattere."
Lui gioca nel confondere la "normalità" con la maggioranza" e la "anormalità" con la minoranza. Avere caratteri somatici fuori dalla normalità significa far parte di una minoranza , non essere "anormali", ne tantomeno non poter essere italiani, Cosi come essere omosessuali o lesbiche. Al massimo "diversi" rispetto alla maggioranza e dunque parte di una minoranza.

Cosi come il termine "negro" deriva si dal latino Niger e da cui negro, ma negli stati meridionale e razzisti degli USA l'uso del termine di niger era rivolto verso la minoranza dei neri schiavi che venivano uccisi, torturati e impiccati, , essi in disparte e isolati nella società . Da qui usare l'appellativo negro ricorda un razzismo e un atteggiamento per lo meno offensivo per una minoranza razziale. E cosi per tutti quelle " anormalità" cosi definiti dal Gen. E questo è un approccio di una cultura fascista e razzista.
E qui viene l'altro aspetto. Definire un individuo fascista non vuol dire che appartiene al morto e sconfitto movimento politico fascista, ma ad una mentalità , ad un pensiero , un atteggiamento verso coloro che sono "diversi" da se e dal proprio gruppo o branco di appartenenza. Il Gen come l'attuale ceto al governo cercano di giocare su questo piano cercando di confondere l'appartenenza al un movimento politico del passato rispetto ad una mentalità ad un modo di pensare razzista xenofobo identitario oggi più che mai attuale. §E in questo che il Gen e il suo ceto al governo sono 𝐕𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 perché non hanno il coraggio delle proprie idee Sono fascisti pensano da fascisti, si comportano da fascisti hanno giurato fedeltà su una Costituzione antifascista nata dalla lotta partigiana al nazifascista, ma nascondono il loro essere fascista ,hanno paura delle loro idee fasciste
Ignobili mentecatti.
Ma qui i Gen rivela il carattere e la tradizione del suo essere militare e generale delle forze armate italiane Da sempre vigliacchi che non hanno mai vinto una guerra, e che sono scappati e fuggiti sempre davanti all nemico.
NO! IL Gen Vannacci non è solo coglione.
𝗘' 𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗰𝗰𝗼