Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,.....

''che tristezza, una donna che non capisce niente, strano ma vero. Io cara lei ho sempre elemosinato solo F…. e ne ho avuta tanta in dono. I voti non li elemosino di certo al massimo li compro o li prendo di prepotenza. Voi stupidi perdenti comunisti di merda mi fate sempre più schifo".
Così il sindaco di Terni, Il mondo dei cosi detti ''democratici'', al solito, dall'alto del loro fuori luogo ottimismo, non ha dato importanza alle parole di un uomo delle istituzioni. E siamo alla riproposizione del sermone del pastore protestante «Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,......'' Facciamo finta di niente, voltiamoci dall'altra parte e non diamo importanza alla frana che ci sta precipitando addosso, un po alla volta. e continuiamo che hanno fatto negli anni passati prima Cacciari e poi adesso Travaglio '' Il fascismo in Italia? ma questa è una banda di straccioni , mica i fascisti del '22'' O come disse Montanelli per sconfiggere Berlusconi ''basta che lo si faccia governare.'' E quello è durato vent'anni al governo ed ancora siamo impregnati di ideologia berlusconiana. Se continuiamo con questi qui al potere dall'alto della supponenza "democratica".........
La valanga è cominciata prima con pochi massi che precipitano e poi arriva il grosso, quando ormai non resta che salire noi su per le montagne!