"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
La nuova disinformazione organizzata
Ieri ancora una volta i mass media hanno ripetuto gli innumerevoli bombardamenti che la Russia criminale colpisce l'Ucraina ,presidi militari e città . Nelle stesse ora a differenza a Gaza e a Cisgiordania vengono bombardate file di bambini e civili in attesa della distribuzione di acqua e vitto e medicinale, ma appena appena viene l'avvenuto bombardamento, senza nessuna immagine, e nessun commento dei centinaia di morti per fame , sete, mancanza di medicinali e assenza di strutture mediche tutte distrutte dai bombardamenti.
In mezzo a tutto questo l'Italia e la Meloni annunciano ulteriori risorse per la fornitura di armi all'Ucraina sottraendoli alle necessita degli italiani e che il solo atto formale del riconoscimento dello Stato della Palestina non è il momento adatto, e che si proporrà in futuro. Quando? Quando non ci sarà più il problema per mancanza di soggetti e di palestinesi? Quando quei territori saranno occupati dai coloni che ne avranno fatto resort per VIP?