Che non sia genocidio lo dice ormai solo il governo italiano
ora lo dice anche le Nazioni Unite«È genocidio» dice la Commissione indipendente delle Nazioni unite concludendo l’indagine su due anni di attacco israeliano alla Striscia. Ed è il vero obiettivo di Netanyahu: uccidere più palestinesi possibile.
E' si fa sempre più strada l'ipotesi sostenuta dalla tesi che la più potente rete di spionaggio e sicurezza Israeliana non poteva essere bucata cosi il 7 Ottobre da quattro " scappati di casa" Tanto da consentire che si organizzasse un raduno di giovani proprio li. La tesi della trappola tesa ad Hamas , la quale è caduto con tutte le scarpe
E anche la tesi difensiva sostenuto dai mass media e dai nostri trombettieri di regime che Netanyahu opera per liberare gli ostaggi, e per distruggere Hamas , visto anche le reazione dei parenti degli ostaggi ormai apertamente contro il massacro si rivela essere solo una foglia di fico.
Il vero obbiettivo dei sionisti è quello di distruggere Gaza e annientare e cacciare tutti i Palestinesi, soprattutto donne e bambini che geneticamente portano alla riproduzione dell popolo palestinese. Ed è anche questo che i sionisti non possono permettersi. Un genocidio dunque checché ne dicono e non vogliono ammettere anche gli intellettuali di origine ebraica.
E il governo italiano ha le mani sporche dello stesso sangue e colpevole dello stesso crimine . E chiunque non fa nulla in opera, pensieri e parole per fermare questi criminali pazzi omicidi !
Ma il tribunale della Storia non dimentica tutti costoro e i loro crimini