Che uomini di merda !


 e se invece la Meloni invece di parlare di orgoglio ferito e onore da parte di Trump prlasse invece se almeno una volta, una sola volta in questi quasi 3 anni si è mai opposta, ha mai detto NO! con orgoglio e Onestà alle schifezze più schifezze che Trump ha fatto anche contro gli interessi del Paese che lei dovrebbe rappresentare? Dai dazi, al gas comprato 4 volte di più rispetto a quello che compriamo dalla Russia, al genocidio e massacri di 75mila morti di donne e babini Lei che si dice moralmente Madre e Cristiana,, l'intervento in armi contro un Paese sovrano come l'Argentina , o come la Groenlandia, o come Cuba, o come l'Iran ( loro si un paese con orgogno e dignità da vendere) . Di fronte a questi fatti si è sempre dimostrata pecora e cagnolino obbediente e scodinzolante e parla di Orgoglio italiano rivendicato di fronte a giustificazioni basate negando di aver scodinzolato per tutto il giorno itorno al suo Boss chiedendo " che ce famo na foto? Sa per raccogliere consensi e voto!" E tutti i politici che danno le loro salifarietà alla Meloni? Che uomini di merda ! Che paese de merda!!