orgoglio nazionale? essersi ancora una volta prostrata e implorare un selfie?

ecco come i mass media al servizio della Meloni e della maggioranza, trasforma la figuraccia al G7 della Meloni e il vero rapporto fra Trump e la stessa Meloni , fatto di bullismo e sudditanza. Meloni, avevo bisogno di un po' di "sano orgoglio nazionale" e va dai suoi sudditi e fans per cercarlo e farselo dire
E quale sarebbe il sano orgoglio nazionale? essersi ancora una volta prostrata per chiedere al suo boss un selfie da appendere nel salotto delle segreterie nazionali ed europee e far vedere che lei è ancora amica del Potente Boss? Balbettare di fronte all'arroganza padronale e non saper dare un segno di riscatto?
Questo sarebbe Orgoglio nazionale. Come le parole perdono significato e vengono mistificate