E adesso che c'è il Capitano non è cambiato nulla?


Ma come è possibile che quattro sfigati Hooligan diciamo cosi tifosi di qualsiasi nazionalità essi siano, possono mettere a ferro e fuoco una intera città e la polizia li lascia fare o meglio si trova sempre impreparata a rincorrerli ?
E come mai , invece, quando si tratta di manifestazioni anche autorizzate sono in centomila fra gippponi, vestiti di tutto punto, con idranti e adesso persino con pistole a scarica elettrica, elicotteri e posti di blocco con ricerca elettronica e controllo delle cellule per telecomunicazioni?
Più ci penso e più non mi quadra !
E vi ricordate quei quattro teppistelli, che erano "tifosi" olandesi? che scorrazzando per la città spaccarono vetrine e persino la Barcaccia a Trinità dei Monti, riempiendola di birra? E solo allora giunsero per fermarli, quattro sfigati giovincelli poliziotti a rincorrerli dentro le strade che parevano un film di Totò e di Fabbrizi in Guardie e Ladri!!!!!
Allora si poteva dire che ministro degli interni era Alfano un raccomandato di Berlusconi passato poi al nemico, inefficiente e inefficace!
E adesso che c'è il "Capitano"? Il massimo che abbiamo per efficienza e security!