𝐌𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐛𝐞𝐜𝐢𝐥𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐫𝐨!!!!


 

Dire che siamo all'impazzimento totale è dir poco. Una volta si diceva la fantasia al potere e ci siamo ritrovati con l'imbecillità che imperversa non solo al potere, ma in ogni dove.
Va bene, mica tanto però! il fatto che il segretario di quel che si ostina a definirsi partito di centro sinistra e che gli altri chiamano di ex comunista( e dentro non ce ne uno che si definisce o pensa di essere o essere stato comunista se non di aver avuto "simpatie" per Berlinguer ) ha affermato che la D'Urso fa cultura e che ha portato la politica fra la gente a gente come zia di Ceglie di Casalino del GF o della comare Cozzolino. La signora della politica la definita Zingaretti. In senso di apprezzamento!
Ma dopo le dichiarazione di 𝐌𝐨𝐧𝐢 𝐎𝐯𝐚𝐝𝐢𝐚 che si definisce marxista ( ma dove ha studiato marxismo? sulle pagine di wikipedia?) che afferma che apprezza la "𝐜𝐨𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚" 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐞𝐥𝐨𝐧𝐢.
La coerenza della Meloni ??? Marxisticamente apprezza la "coerenza della Meloni???
𝐌𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐛𝐞𝐜𝐢𝐥𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐫𝐨!!!!
Dobbiamo ricordare che una che dice di essere dalla parte dei "poveracci" e della gente sottoproletaria e che al contempo non ha mai lavorato nemmeno un minuto della sua vita. Che ha sempre vissuto di politica e sempre dalla parte del potere, Che ha governato nel Governo Berlusconi accettando tutto di quel governo e che l'unica sua coerenza è stata dichiarandosi assente mentre si votava per il pareggio di bilancio.
Senza parlare poi della sua coerenza riguardo a quel che 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐚𝐜𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨, e che l'educazione ai figli deve essere impartita da una madre ed un padre!
E inoltre ricordo che l'opposizione a questo governo è stata una pura operazione di calcolo.
Al posto di qualche strapuntino in questo governo , stando all'opposizione lei si becca ben 4 presidenze alle Commissioni di Camera e Senato, ha diritto alla presenza in RaiTV per la par condicio delle ore pari alla metà di tutti gli altri partiti messi insieme. Dunque una pura operazione di potere
E per questo che per il "marxista" Moni Ovadia è una Giovanna D'Arco della coerenza!!!!
𝐅𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 !! 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 perché oltre all'imbecillità qui impazza anche la distruzione della Ragione!!!