Il peggior crimine è il perseverare


 
Il peggior crimine è il perseverare. Draghi ha cambiato tutti i vertici della Protezione civile, ha annullato tutti i provvedimenti che volevano mettere dei fiori al posto dell'urgenza sanitaria, ha sostituito il commissario all’emergenza. Insomma tradotto in italiano ha dichiarato fallimentare la politica per l'emergenza della pandemia, eppure ci sono ancora grillini e non , nostalgici dell'era Conte/ Di Maio Casalino che continuano ad affermare che il Recovery Plan pasticciato da Conte è stato riconosciuto come valido e che detta politica ripresa e continuata da Draghi!!!
Ora io capisco il tifo da stadio, capisco eventualmente la difesa degli interessi salvaguardati dal trio predecessore. E non so se la nuova svolta Draghiana sia migliore o peggiore di quella precedente. Ma chiedo almeno un pò di onestà , da loro tanto rivendicata, questa volta intellettuale.
E si continua però, a trovare sbocco nel trovare il nemico mostro in Renzi Che per carità lo sarà senz'altro, non lo metto in dubbio, come prima era il barbaro Salvini, ormai relegato in sordina. Ma dire che prima andava tutto bene tanto bene che è stato mandato via a furor di UE!!!