Oops! Abbiam cambiato colore!!!



Ora tutti che mostrano meraviglia, sorpresa, Ma come è potuto accadere, ma cosa è successo. Le Regioni cambiano colore e il Lazio diventa arancione!!!
Ma allora siete scemi o cosa?
Pensate che bastava accorciare il metro di misura per diventare più corti? Se invece di usare l'indice di contagio usate il numero di ricoveri, che forse il virus rallenta? Ed ora credete che basterà cambiare invece che 50 ricoveri arrivare a 80 o forse a 100 ricoveri per 100 mila abitanti che la pandemia si fermerà? Rincorrere l'immunità di gregge è pura illusione in un mondo globalizzato a villaggio globale dove esistono continenti con un tasso di vaccinati all'1%
Siete di certo contenti che siamo al 2,7% di PIL , meglio della Germania. Esultano i papisti!!!
E' bastato che 11 giovani palestrati che correvano dietro un pallone fossero nominati campioni, per far saltare tutti i sistemi di protezione individuali, tutti i distanziamenti , tutti le precauzioni raccomandate per legge E per cosa poi? Per assolutamente niente in cambio. se non per la gioia del virus e delle sue varianti!!!
E se questo si pagherà con centinaia di morti , che vuoi che sia, Prima di tutto il PIL, e soprattutto meglio il Papeete che investire in Sanità Pubblica, Meglio pensare che con il Green Pass o con i vaccini ormai obsoleti e con la terza dose, mentre ancora non è finita la seconda e prima dose in un giro di ruota infinito, nuovi amuleti contro la pandemia
La popolazione italiana, lasciatemelo dire è veramente patetica, sono peggio di quei bambini celebrolesi, che si accontentano del bambolotto nuovo con cui giocare, abituati ad applaudire al nuovo divo che dal palco o dalla TV a rete unificate gli grida , Andatevene affanculo, e loro esultano!!!!
Voglio solo ricordare che altri popoli, altri governi (indipendentemente dal giudizio politico su democrazia e libertà) Cina e Corea del Sud, non hanno mai abbassato la guardia nel tracciamento, nel lockdown intelligente per focolai , nell'assistenza medica, logistica e di sussistenza ai possibili portatori sani. Nella sanificazione dei luoghi pubblici, e nella stretta sorveglianza al rispetto degli strumenti di protezione individuale e nel distanziamento.
Oggi la Cina ha il PIL a due cifre, nessun morto e praticamente contagi ridotti a zero. Ma non hanno abbassato la guardia nemmeno di un millimetro.