Dagli agli Untori!


 

E' incredibile l'ottusità e la incapacità di dare conto della realtà nella loro saccenza e ostentazione noiosa e irritante della propria erudizione " scientifica"
Aumentano le vaccinazioni ormai arrivate alla terza e quarta dose, Ormai in quasi tutti i paesi occidentali siamo quasi al 100% dei vaccinati e di fronte l'avanzata non più arrestabile delle varianti del virus ormai siamo arrivati alla quindicesima variante, chiamata Omikron definita dall'OMS ancora più virale del Delta e si continua a incolpare e criminalizzare i non Vaccinati e si insiste nella campagna vaccinale come unico rimedio.
Due sono le cose, dunque arrivati a questo punto. O si sono talmente sputtanati che non possono tornare indietro e rimangiarsi quel che ci hanno detto in due anni di Pandemia, oppure non sanno che pesci prendere e dunque non resta loro che continuare a preservare nell'errore. Oppure tertium non datur le due cose messe insieme
In questo contesto non è difficile immaginare che la criminalizzazione di quei ormai pochi non vaccinati è l'alibi che rimane loro per giustificare il loro epocale fallimento! Ma se è comprensibile l'atteggiamento di governanti e saccenti virologi da salotto TV, quello che è difficile da capire l'atteggiamento di sudditanza e da beoti incoscienti della massa di popolazione che come pecore va dove indica loro il pifferaio magico. Armai siamo alla distruzione della Ragion critica!


Come per l'altra Pandemia , la Spagnola , anche questa alla fine finirà di estinguersi per fine naturale. Per estinzione naturale del virus e diranno che il merito è stato del vaccino della loro perseveranza e costanza nel perseguire questa strada nonostante il criminale ostracismo dei non vaccinati!!!!!