ce la fanno bere come se fosse acqua fresca Impunità e protervia

Stupri, scariche elettriche, gabbie, atti di sadismo su donne e giovani profughi in fuga dai loro paesi e rinchiusi nei lager libici: sono le accuse della Corte penale internazionale al generale libico Elmasry Consiste in questo la pericolosità del prigioniero.
La Meloni dice che a scarcerazione è avvenuta non dal governo ma da parte della magistratura e il governo dato la pericolosità del generale non solo ha provveduto all'estradizione, ma addirittura con un aereo provato per timore che su un aereo di linea questi avrebbe potuto aggredire i civili passeggeri, vista la sua pericolosità , Siano al ridicolo se non fosse tragico. Ma lo è ancora di più non solo per la falsità evidente della ricostruzione, dalla supposta estraneità del Governo , ma soprattutto dalla considerazione gli atti di brutalità , di violenza da parte del Generale libico verso i profughi si tradurrebbe Sic et simpliciter in pericolosità verto tutto il genere umano e dunque da qui la sua pericolosità . Ma la tragicità è che è stata accettata con altrettanta semplicità questa versione dei fatti, dall'opinione pubblica, bevuta come se fosse , che dico bibita, ma di più come se fosse acqua fresca. L'impunità e la protervia allo stato puro
Il popolo italiano se li merita questi governanti e questa classe politica. E questi possono fare ma molto molto di più contro di noi!!