Ma sti NonVaccinati son zombi?


 

Ma quanti sono sti no Vaccinati che continuano a far registrare record su record di colpiti dal virus, e morti. Sono forse come bonzi? I numeri ci indicano che sono una minoranza sempre più piccola se è vero che registriamo un altro record di vaccinati, oltre l'84% compresi gli over 12enni e i bimbi over 5 anni Se a questi registriamo i guariti che sono circa il 90% dei colpiti e dunque immuni, più immuni dei vaccinati i papabili non immuni si possono contare sulla punti di una mano. E come mai allora si continua a registrare ondate su ondate e record di morti e compiti peggio di quando i vaccinati erano il 20% Dai numeri si registra che aumentano i vaccinati , aumentano gli immuni , diminuiscono i non vaccinati ,e aumentano i colpiti? Mistero della fede???
O forse vi è un altro numero che nessuno dice , figuriamoci quelli che fanno "informazione scientifica" ma in realtà sono solo promoterVax e supporter del partito del PIL. Non è forse che è il numero dei possessori di Green Pass , di super Pass , di occasione per le adunate, di convivenza al chiuso e in prossimità , di stare senza le mascherine ad essere aumentate e dunque il rischio del contagio ad essere straordinariamente superiori al dovuto e al dettame di prudenza ? ( obbligatorio anche dall'OMS?) E forse non è un motivo di riflessione che le ultime emanazioni del governo impone l'andare con mascherine e addirittura Fpp2 anche all'aperto, della chiusura di ristoranti ,discoteche ed evitare assembramento insomma tutto quello che fino a ieri era consentito o in deroga per i possessori di Green Pass di ogni ordine e grado??
Non sarebbe il caso per i possessore di senso della ragion critica e di razionalità avere un momento di riflessione? Senza abiurare niente del vaccino ,ma realtà è andata oltre vaccino si vaccino no!