"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
Appaiono incapaci, ma solo per non andare in guerra!!
A Taranto la principale base navale Nato
Già nel luglio 2020, con il via libera del Cipe al progetto di ampliamento della base navale di Taranto della Marina Militare, al finanziamento di complessivi 203 milioni di euro, il governo Conte II poneva le basi per assicurare l’attracco di 19 navi con i relativi equipaggi.
A Taranto si sta creando un comando a due stelle della NATO, afferma Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ma che sarà comandato da un ammiraglio italiano, per proteggere il fianco sud della NATO, quindi la regione del Mediterraneo, che conseguirà la capacità operativa iniziale entro la fine del prossimo anno.
Ora vi pare una scelta giusta , razionale, e quei soldi , soldi spesi bene al fine del maggior problema di cui soffre la città e i cittadini da oltre 50 anni? O peggiorerà la situazione visto l'inquinamento che quelle navi da guerra portano senza contare che fra loro vi sono anche navi a propulsione nucleare che vengono ospitate nella seconda base quella dell'Arsenale nuovo?
Ma siamo veramente di fronte ad un ceto politico complessivamente, fatto di incapaci, incompetenti, allo sbaraglio o invece in presenza di uomini che perseguitano un fine e obbiettivi ben precisi indipendentemente da ciò che serve non solo al bene comune, ma ai semplici cittadini di una comunità?