Che il male che avete procurato vi si ritorca contro!!


 

Oggi oltre 200 mila colpiti dal Virus. Siamo al record dall'inizio della Pandemia, quando non esisteva il virus , rispetto ad oggi che abbiamo oltre il 90% di vaccinati fra seconde e terze dosi.
Dunque forse occorrerebbe una fase di riflessione perché continuare di questo passo il baratro è vicinissimo.
E' chiaro ormai a meno di non assumere allucinogeni, che i vaccini non servono a difendersi dal contagio e nemmeno dal contagiare. E lo strumento del Green Pass non fa che aggravare il rischio. Più sono i possessori di questa forma di lasciapassare più aumentano i rischi di diffusione della pandemia. I dati lo stanno a dimostrare.
I promoterVax ore cambiano slogan di propaganda. Non più i vaccini come strumenti di difesa dal contagio, ma solo per lenire gli effetti più gravi e lenire la pressione nelle strutture del SSN.
Ma allora perché continuare a sfornare diversi gradienti di lasciapassare?
Ma si vuole preservare e nascondere la politica fallimentare verso la Sanità Pubblica anche da questo governo perseguita , oppure si vuole combattere quello che è la forma più grave di pandemia a cui stiamo assistendo impotenti?
Perché se i governi da due anni a questa parte sono responsabili, i cittadini che non alzano la voce ne sono correi e corresponsabili.
E non potranno, domani si spera sia un domani più vicino possibile quando il virus scomparirà di ciclo naturale, potranno dire "Come siamo stati bravi siamo riusciti a sconfiggere il male! " A loro si potrà solo dire, "Siete responsabili di migliaia di morti , di centinaia di migliaia di persone che hanno sofferto.
Hai vari Promoter famosi nel mondo dello spettacolo e dei massmedia alla coppia Fedez, ai Giovanotti, ai vari Gatti e Basetti, e via via a tutti coloro che hanno fatto marchette per apparire belli e buoni, a loro dico "Ben vi sta!. E' il frutto del vostro operato, Siete responsabili e correi insieme alle scelte del potere che avete avvallato e coperto. Che il male che avete procurato vi si ritorca contro!!