E' la logica del profitto e del partito del PIL


 

ma veramente c'è qualcuno che crede che il Green Pass sia uno strumento per proteggere dalla contaminazione, e non invece strumento di pressione e coercizione per la vaccinazione? Perché se cosi fosse, come lo è , perché non più semplicemente decretare per legge la obbligatorietà della vaccinazione come lo è per ben 10 altre malattie infettive? Dunque questo significa che il Green Pass è solo uno strumento di coercizione subdola , nell'impossibilità di decretare la obbligatorietà
Ossia si dà carattere di lasciapassare a chi segue le direttive governative in materia vaccinale , concedendo privilegi a questi e divieti agli agli altri. Suscita dunque meraviglia se oltre il 30% degli italiani osteggiano tale strumento?
E poi vi è un altro aspetto che desta preoccupazione!
Se è vero come è vero che anche i vaccinati contagiano e sono contagiati, e se è vero come è vero che fra i privilegi di chi possiede il Green Pass vi è la facoltà di frequentare luoghi chiusi, ristoranti sedersi a tavolini nei bar , girare senza mascherina e senza distanziamento ( a parte gli ultimi provvedimenti che restringono tali privilegi, ma solo fino al 31 Marzo) tutto i deroga alle più elementari norme di prevenzione personali e pubbliche raccomandate dall'OMS , allora diventa palese che il Green pass diventa lo strumento per contagiare gli altri ed essere contagiati. !!!
Ma per assurdo, secondo le narrazioni massmediatiche, i vaccinati sono i virtuosi persino di qualità di altruismo e di senso civico , i quali possedendo il Green Pass ( che ha validità oltre il limite massimo efficacia dei vaccini e persino della validità dei tamponi molecolari) è data libertà e privilegio di contagiare e di essere contagiati fra di loro visto che frequentano posti e luoghi per gli altri esclusi , al contrario dei non vaccinati costretti ad proteggersi con gli strumenti propri per preservarsi dal contagio , a rimanere isolati e a non frequentare luoghi ideali per il contagio.
C'è una logica, un senso in tutto questo che apparentemente un senso non ce l'ha?
E' la logica e il senso del profitto e del partito del PIL.