vi dico io cosa leggere e cosa no!

Che i media occidentali siano un modello di libertà di informazione critica e obbiettiva è un mito che ormai dovrebbe essere evidente a tutti gli spiriti liberi e dal senso della Ragione critica.
Mosca oscura 81 media europei, è il titolo a prima pagina da tutti sicuramente i mass media italiani, o quasi tutti i media occidentali.
Poi per chi ne volesse sapere di più o approfondire l'argomento, una minoranza, mi rendo conto, viene a sapere che Il Cremlino ha deciso di bloccare l'accesso ai siti web di Repubblica, Stampa, La7 e Rai oltre ad altri siti web europei " ma in risposta alla decisione presa dal Consiglio dell'UE il 17 maggio di vietare le attività in Europa di quattro media russi".

Ossia solo una giusta e sacrosanta risposta da parte dei Russi che ha risposto pane al pane e vino al vino alla ritorsione e al colpo alla libertà di stampa e di informazione per il popolo europeo.

Gli esempi in questo senso si sprecano a dimostrazione di come vengono trattati e considerati i cittadini europei ! Il potere decide cosa si e cosa no i cittadini adulti, possono leggere come informarsi. E come una semplice reazione ( sbagliata e controproducente) venga presentato come atto di repressione!