Io una idea me sono fatta

Ma non sorge la domanda di cosa spera di ottenere la Nato con l'incursione in territorio Russo? A parte la propaganda , e il giornalismo italiano alla Vespa ne spara decine al giorno con i suoi toni trionfalistici, le persone rinsavite si chiedono ma perché? Come mai?
𝗶𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗶𝗱𝗲𝗮 𝗺𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗮
Da qualche giorno prima dell'invasione gli ennesimi tentativi di negoziati erano partiti e sembrava anche con qualche speranza di successo lo scipo era dunque uccidere nella culla i negoziati Kiev-Mosca intermediati dal Qatar per un cessate il fuoco parziale in vista di quello totale.ma, come è successo sempre ogni volta che sta per riuscirci, c'è sempre qualcuno che fa accadere qualcosa per mandare tutto a monte.
A) I negoziati del marzo 2022, vicinissimi all'intesa fra Kiev e Mosca un mese dopo l'invasione, fatti saltare da Johnson col pretesto della strage di Bucha,la spacciata per il nuovo Olocausto del nuovo Hitler, con cui non si deve trattare.
B)I gasdotti Nord Stream sabotati dagli ucraini spacciati per russi per distruggere i rapporti energetici Berlino-Mosca e poi passare dalla guerra commerciale a quella guerreggiata.
C)Il missile ucraino in Polonia gabellato per russo da Zelensky e dai suoi mandanti per spingere la Nato al conflitto diretto.
D)E ora l'operazione Kursk per bruciare il tavolo apparecchiato a Doha. La lunga sede vacante nella Casa Bianca di Biden e l'inesistenza dell'Ue hanno lasciato campo libero al partito della guerra, che serve la lobby delle armi, non certo gli ignari elettori. E continuerà a farla da padrone, tramite Zelensky e gli altri burattini, finché a Washington e a Bruxelles non torneranno i due desaparecidos: la Politica e la Diplomazia.

Non credo che qualcuno , a parte ripeto le trombe del giornalismo italiano alla Vespa , creda veramente a successi da questa operazione, se non appunto non volere il cessate il fuoco, inasprire le posizioni di Putin , e dimostrare che il volto di Putin è quello che apparirà quando egli sicuramente ricorrerà a estremi rimedi bellicisti
Ecco avete visto? Questo è il vero volto di Putin, Che è poi l'operazione che è partita con il massacro di Maidan , l'invasione delle province ribelle del Donbass da parte delle forze Ucraine dell battaglione Azov costringendo Putin al ricorso all'arma dell'invasione!