potrà mai avere pace la sua anima? Lei donna, madre e cristiana?
Ma come fa una che si dichiara madre, donna e cristiana a dormire sonni tranquilli sapendo che lei non fa nulla e anzi copre e avalla l'uccisione e il massacro decine di migliaia di bambini e donne operata da un esercito di invasione che lei con la sua politica copre e finanza Come fa a abbracciare sua figlia sapendo che lei ogni giorno , ogni istante e complice di uccisione di decina di migliaia di bambini come la sua?
Ma anche se non fattivamente anche ideologicamente come fa a convivere con un tale fardello?
Lei che si dice essere cristiana potrà mai avere pace la sua anima?
