La cultura alimenta il cervello e rende liberi. E questo non va bene! CANCELLATO!


 Questa dirigenza Rai e di tutto il Paese ormai, di fronte agli scandali indicibili, alle cose più orrende e le ferite più sanguinanti che hanno inferto al Paese, sono riusciti anche a imporre il taglio dell'appuntamento annuale in TV su Rai3 con un gigante della musica mondiale e non solo Jazz. L'appuntamento del programma in via dei Matti n° zero di musica, cultura e intrattenimento appuntamento con i personaggi della Musica di tutto il mondo. Una trasmisione che viene trasmesso in replica per il resto dell'anno viene cancellato da quest'anno. E cosa hanno mai fatto o detto per provocare una tale censura?. Nulla di strettamento partitico, di Politico in senso spicciolo, nè della guerra, nè del massacro del genocidio , argomenti di cui non si deve far neppure cenno con questa dirigenza Allora? Niente! hanno fatto e fanno Cultura, non quella di Giuli, ne di Sangiuliano e della sua tresca con Boccia che veniva messa al corrente dei segreti del ministero . Insomma questa robaccia quà

Solo è soltanto cultura musicale e di storia dei personaggi della msica, musica tutta la musica, E persino danno pillole di insegnamento di tecnica musicale , aneddoti, storie di personaggi che hanno fatto grande la musica. Possibile? Certo perchè come diceva un loro affiliato con la Musica non si mangia, ma si alimenta il cervello e a costoro è il male peggiore questo. Più lo si alimenta il cervello più ci si rende liberi e pensanti! Ed è questo ciò che si deve evitare Questa classe dirigente li alimenta chi va alle urne. Ne liberi ne pensanti
Putroppo.