ma che cè frega, ma che ci importa!!!!

Pacchetto sicurezza: No ad apologia o incitamento a delinquere via internet - Il ministero dell'Interno potrà ordinare l'oscuramento dei siti Internet sui quali si commette il reato di apologia o si istiga a delinquere.
 
La cosa grave, secondo me, la più grave fra le tante già grave ( medici come spioni di polizia, schedature oltre che dei rom , già effettuata, anche dei barboni o senza casa, ecc ecc) è che in questa norma, non è l'organo giudiziario ad emettere sentenza di reato e quindi di colpevolezza, ma direttamente il ministero degli Interni e quindi il Governo!!!. Il Governo , l'organo esecutivo, che censura direttamente!!! Se non è golpe questo , ma che vogliamo vedere l'esercito per le strade ??? Già fatto!!!, Il governo che si scontra contro il presidente della repubblica, che inbavaglia la corte dei conti, che imbavaglia la magistratura??? Già Fatto!!!! Che decide con una legge fatta in due ore su chi come e perchè uno deve vivere o morire??? Già Fatto!!!!
Ma noi siam intenti a vedere tette e culi, la Roma e il Milan, ma che cè frega, ma che ci importa!! Incendiano gli uomini per strada??? ma che cè frega, ma che ci importa!!!! La legge è uguale per tutti meno che per i quattro dell'apocalisse ???? ma che cè frega, ma che ci importa!!!! C'hanno rubato pure le mutande e continuano a prendere stipendi d'oro???ma che cè frega, ma che ci importa !!!! Questa è la società dei magnaccion . zumpate, zumpate, pà
Zag(c)