Maurizio si fa!!!

E da parecchio che lo curo, ma adesso ne sono quasi sicuro. Maurizio sniffa!! Oggi l'ho visto in TV, lo schermo gigante domina la stanza. E' stata eliminata la voce, si vedono solo le immagini, per non disturbare gli astanti. Ma non sanno che le immagini disturbano di piu, ma forse serve appunto per distrarre. anche il disturbo è comunque una distrazione, serve ad ingannare l'attesa. E' proprio gonfio!! Non è grasso, ingrassato lo si dice quando uno sta bene in salute. In altri temi lo si diceva per fare un complimento. L'uomo di panza era un uomo di tutto rispetto!!. No!! lui è gonfio! Sai il gonfio di quando uno si cura con il cortisone...o si fa di coca. Secondo me la seconda che ho detto. Perché oltre al suo aspetto fisico, straparla , gli escono dalla bocca frasi e pensieri che solo quando uno è fatto di coca può pensare e fare. Una sopravvalutazione di se e del suo Ego. Uno potrebbe anche dire, : Si va beh, ma anche gli imbecilli straparlano e pensano di se un gran bene . Si ma vi sono imbecilli e imbecilli. Maurizio è un imbecille fatto di coca!!! Ma uno potrebbe dire . Si ma si può guarire in fondo anche Luca che era gay poi è guarito. No!! Per Maurizio non c'è scampo ! Lui è un imbecille fatto di coca e condannato per sempre. Perché dico io, va beh, hai detto una cazzata, firma non firma la responsabilità dipende dalla firma, ecc ecc. Bon l'hai detto, ma adesso basta. Tanto una in più una in meno che male fa!!. No tu , chiaramente spinto dai tuoi consiglieri e capi , per cercare di ubbidire ai tuoi padroni da perfetto giannizzero hai prontamente voluto precisare che ti scusavi se qualcuno si fosse offeso. Punto. Ma cazzo! Che significa mi scuso senza aggiungere null'altro! Allora vuoi prendere per il culo!!! Uno si scusa , magari dicendo "non volevo dire quelle cose. non le pensavo, il momento particolare, lo sconforto di una vita persa mi hanno fatto dire una cosa che non dovevo, non volevo " ecc ecc . Oppure dire "io quelle cose le pensavo , le penso le ho detto , però per il rispetto per una istituzione non era il caso che fossero dette e per ipocrisia non dovevo dirle e pertanto mi scuso". Invece lui niente. " Mi scuso se qualcuno si è offeso !!!" Qualcuno si è offeso!!! Ma hai dato dell'assassino ad un capo di Stato e qualcuno so doveva offendere!! Altro che oltraggio ad un pubblico ufficiale!!!
Ma secondo me , lui sniffa, ma anche noi , però , siamo fatti o sfatti!!!!