Notiziario dal Mondo del Lavoro 20/10/2010


Lavoro, 750 precari Ilva in sciopero della fame operaio si sente male
La Gazzetta del Mezzogiorno
... gli enti, gli stessi operai con contratto a tempo determinato, quelli in mobilità o con contratti precari in scadenza e tutti i cittadini che vorranno ..

Vertenza IKEA
Italia News
Nonostante i ripetuti incontri tra la Santa Francesca ed il gruppo Marinelli, proseguito anche nella giornata di oggi, le parti non hanno raggiunto un .


PROTESTA PASTORI: IN MILLE BLOCCANO ACCESSO RAFFINERIA SARAS
AGI - Agenzia Giornalistica Italia
Per quanto riguarda la vertenza, il numero due del Movimento, Fortunato Ladu, ha bollato la legge approvata dal Consiglio regionale che recepiva le .


Italtel contratti di solidarietà Si riaccende la speranza
Il Giorno
In via Cardano, ieri pomeriggio, si sono presentati anche i cassintegrati a sostegno della vertenza: "Siamo qui per difendere il nostro posto di lavoro e


Eaton, corteo sotto la pioggia "Contro la violenza, per il lavoro"
La Repubblica
I sindacati annunciano un'azione legale contro la Eaton: "Non ha mantenuto lì'accordo che aveva preso in tribunale di ritirare i licenziamenti. .


"Accordo Acam-Hera e l'acqua è sempre più privatizzata"
Citta della Spezia
... debito in buona parte scaricato su Acam-acque SpA e quindi sulle bollette dei cittadini, nonché di serie minacce di licenziamenti di lavoratori e grossa .


Tamoil: il presidio dei lavoratori durante la Festa del Torrone a ...
Welfare Cremona
I lavoratori della Tamoil Raffinazione insieme a quelli delle imprese appaltatrici , dopo le assemblee e la proclamazione di trenta ore di sciopero , hanno ..


Livingston: dipendenti lottano con la quotidianità
Varesenotizie
“E' emerso che, da parte delle istituzioni manca, ad oggi, la delibera ministeriale per permettere l'erogazione della cassa integrazione e, senza questa .