Notiziario dal mondo del Lavoro 21/11/2010



4° GIORNO – La resistenza e la lotta dei 20 precari Ilva in ...
Radio Popolare Salento
By Gino Martina • nov 21st, 2010 • Category: IN PRIMA Senza lavoro, l'unico sciopero che rimane da fare è quello della fame. In 20 da giovedì mattina,

Fiat, dopo Mirafiori tocca a Cassino
il punto a mezzogiorno
Per ottenere condizioni di lavoro di supersfruttamento e un regime da caserma nelle fabbriche, come quello imposto con l'accordo separato alla Fiat di


Tamoil, l'appello alla città: "Stringetevi a noi"
CremonaOnLine
... consigliere provinciale dell'Idv Clarita Milesi, perentoria nel sostenere la necessità di trovare «proposte concrete per scongiurare i licenziamenti». ..


Domani cinema e teatri fermi per lo sciopero generale del mondo ...
Il Sole 24 Ore
Più di 250mila lavoratori del settore parteciperanno allo sciopero generale organizzato da Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil contro i tagli previsti nella ..


Tirrenia: domani sciopero 24 ore
ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Stop domani ai collegamenti marittimi della Tirrenia: incrociano infatti le braccia per tutta la giornata tutti gli addetti, .


Sciopero generale per i lavoratori della produzione dello spettacolo
Catanzaro Informa
Lo sciopero sarà, inoltre, l'occasione per contrastare duramente le delocalizzazioni delle produzioni in atto. Sono tanti i motivi per cui partecipare ..


Operai messi in cig ma fatti lavorare 'al nero'
ANSA.it
(ANSA) - SANTA CROCE SULL'ARNO (PISA), 21 NOV - ''Abbiamo segnalazioni di aziende che chiedono la cassa integrazione per mancanza di commesse, .