Notiziario dal mondo del Lavoro 13/12/2010


GENOVA, ADESIONE ALL'80% SCIOPERO CAMIONISTI
AGI - Agenzia Giornalistica Italia
(AGI) Genova - Adesione dell'80% a Genova allo sciopero nazionale dell''autotrasporto a sostegno del rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro non .


TIRRENIA:CONFERMATO SCIOPERO 24 ORE
Agenzia di Stampa Asca
(ASCA) - Roma, 13 dic - ''E' confermato lo sciopero di mercoledi' 15 in quanto gli impegni del commissario straordinario non sono sufficienti''. ...


Castel S.Pietro Terme: sciopero e presidio dei lavoratori di Arcese
onli.it
Se le organizzazioni sindacali non otterranno alcuna risposta alle loro richieste, lo sciopero dei lavoratori del settore si ripeterà venerdì 17 e lunedì 20


SOSPESO lo sciopero dei dipendenti UcFlor previsto per mercoledì 15.
Riviera24.it
Lo sciopero dei lavoratori dell'UcFlor previsto per mercoledì 15 è stato sospeso. L'agitazione, indetta dalle OO.SS. FILCAM-CGIL, FISASCAT-CISL e


BASI MILITARI: APPALTI PULIZIE IN SARDEGNA, SCIOPERO E SIT-IN
Stato-oggi
(AGI) - Cagliari, 13 dic - La Filcams-Cgil proclamera' uno sciopero nei prossimi giorni e organizzera' un sit-in dei 200 lavoratori degli appalti di pulizia ...


Martedì sciopero, presidio e corteo dei lavoratori del Gruppo ...
Nove da Firenze
I 165 lavoratori delle aziende Metal Tech, Santo Spirito, Berlincioni e Artex, tutte facenti parte del “Gruppo Berlincioni”, sono ormai da 3 mesi in una ...


SCIOPERO ALLA ADICA DI NERA MONTORO
Terni in rete
Sciopero di 72 ore per tutti i lavoratori giornalieri e turnisti fino alle 11 del 16 dicembre, con assemblea permanente presso gli uffici della società e .


Lavoro: Eaton; sit in operai su Aurelia,
ANSA.it
(ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA), 13 NOV - E' durato un'ora e mezzo il sit-in degli operai della Eaton lungo la Statale Aurelia, per protestare contro la ..

LAVORO: VERTENZA BASELL,
AGI - Agenzia Giornalistica Italia
(AGI) - Perugia, 13 dic. - "Dopo l'incontro di mercoledi' con i vertici della Lyondell-Basell, serve l'immediata convocazione da parte del ministro Romani .


PFE avvia i licenziamenti Filcams ...
Giornale di Siracusa
Si è conclusa infatti con il mancato accordo in sede sindacale, la procedura di licenziamento attivata da PFE che domani incontrerà i sindacati presso .


Ixfin, 600 operai a rischio mobilità:
www.lunaset.it
Ma, e chi ha buona memoria ricorda, la “tarantella” dei licenziamenti si ripete identica ogni fine anno. Ed anche questa volta, una via di fuga, ..


Indesit, via al referendum
Il Giorno

... ammortizzatori sociali, ai licenziamenti, saranno chiamati a pronunciarsi i 430 dipendenti dello stabilimento orobico e gli 80 addetti del Trevigiano.


ILVA,“Entro 21 mesi stop a cassa integrazione ..
Genova24.it
Secondo gli accordi presi con i sindacati, inoltre, entro 21 mesi da oggi, non ci sarà più né cassa integrazione, né contratti di solidarietà”.


 presidio Yamaha A Lesmo monta ancora la protesta
Il Cittadino di Monza e Brianza
Lunedì mattina dalle 7 una quindicina di ex lavoratori in cassa integrazione della multinazionale nipponica si è ritrovato davanti ai cancelli di via .

Cassa scaduta, assemblee all'ex Legler
Bergamonews
Mentre sabato scorso, 11 dicembre, è scaduta la cassa integrazione precedente, la richiesta di nuovo periodo di integrazione al reddito, questa volta legata ...

Agile/Eutelia: attesa per domani la sentenza d'appello
Localport
... mettere tutto il personale in cassa integrazione e poi, nel corso del 2009, cedere tutte le attività ei lavoratori ad un altro soggetto industriale».