Notiziario dal mondo del Lavoro 21/1/2011


Vertenza alla Coges
Il Giornale di Vicenza
Sale la preoccupazione tra le maestranze dell'azienda Coges dopo le riunioni dell'altro giorno in cui i vertici aziendali hanno annunciato tagli per il ...

Vertenza Benetton -
Irpinia News
... Modestino Verrengia, un incontro urgente per discutere della vertenza che riguarda i lavoratori della Benetton di Corso Vittorio Emanuele.


Vertenza Ittierre:
Prima Pagina Molise
"Lunedì 24 gennaio è convocato il Consiglio regionale per approvare la delibera di Giunta regionale n. 1137 del 30 dicembre 2010 relativa alla fideiussione


Siracusa: licenziamenti Conforama,
Siracusa News.it
“La vicenda dei licenziamenti Conforama, è soltanto la punta di un iceberg della situazione riguardante la grande distribuzione organizzata.


Albano: la crisi della Plastic Card
RomaToday
"Considerato che la ditta possiede già un'altra azienda produttiva, quindi non si può certo dire sia in crisi, questi licenziamenti mi hanno lasciato ..


Rosarno: sciopero dell'aranciata
Borsa Italiana
(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Domani e domenica Coldiretti, Adiconsum e Lega dei consumatori invitano i consumatori calabresi a non acquistare aranciate, .


Livingston, colpi bassi. A pagarla sono i dipendenti
Varesenotizie
Cassa integrazione erogata a singhiozzo e Enac che mette all'asta i diritti di volo fanno pian piano perdere le speranze ai dipendenti in prima linea.


USB Salerno, Vertenza Tirrenia a Siremar
Julie News
Che dire della cassa integrazione propinata a CRL e TP su base “stagionale”, anticamera di un esubero strutturale di parte del personale navigante?