Notiziario dal mondo del Lavoro 22/1/2011


Napoli: nuovo corteo dei Bros, chiedono lavoro
Julie News
Napoli - Ennesima manifestazione dei disoccupati e precari Bros. Questa mattina il corteo è partito da piazza Nazionele, alla volta della sede del Consiglio

Lavoro: notte su Vesuvio per lavoratori ex cooperativa
ANSA.it
I manifestanti assicurano che continueranno la protesta fino a quando non otterranno risposte alla vertenza occupazionale. Sul posto e' presente la polizia.


Mercoledì sciopero generale dei trasporti, garantite le fasce ...
Citta della Spezia
La Confederazione Cobas del Lavoro Privato della Spezia comunica l'adesione allo sciopero di 24 ore del 26 Gennaio 2011 proclamato dal Cobas Lavoro Privato,


CALABRIA: SIAS, SOSTEGNO ALLO SCIOPERO DELL'ARANCIATA
Agenzia di Stampa Asca
(ASCA) - Catanzaro, 22 gen - ''Sostegno alla iniziativa di Coldiretti Calabria'' dalla Sezione calabrese della Societa' Italiana di Alimentazione Sport


Asa: si va verso lo sciopero
Localport
... maestranze e proclamato l'attivazione delle procedure con la Prefettura di Torino, obbligatorie per la dichiarazione dello sciopero nei Pubblici Servizi.


Vertenza Novolegno: la Filca contro le condizioni dell'azienda
Irpinia News
Il segretario provinciale della Filca Cisl, Mennato Magnolia si inserisce sulla questione dei licenziamenti alla Novolegno. .


Cassa integrazione al Gruppo Italcementi
Tuscia Web
Dal mese di settembre 18 persone impiegate a lavorare nel cementificio di Montalto di Castro del Gruppo Italcementi sono state messe in cassa integrazione.


Matex - cassa integrazione in deroga
Giornale di Montesilvano
È stata raggiunta l'intesa per la previsione di un periodo di cassa integrazione in deroga in favore dei lavoratori interessati, al fine di coprire i ..