Notiziario dal mondo del Lavoro 11/8/2011




Il 26 agosto sciopero personale Ferrovie della Calabria
ANSA.it
(ANSA) - CATANZARO, 11 AGO - I sindacati confederali ed autonomi del settore dei trasporti hanno proclamato uno 
sciopero di quattro ore, dalle 11.30 alle 15.30, per il 26 agosto di tutto il personale delle Ferrovie della Calabria. Filt-Cgil, Fit-Cisl, ...

Palermo, sospesa protesta Amat: gli autobus tornano in strada
TM News
Trasporto pubblico di nuovo in servizio a Palermo dopo due giorni di 
sciopero selvaggio. Gli autisti sono tornati a guidare gli autobus per la città dopo che Comune e Regione hanno versato all'Amat, l'azienda che gestisce i trasporti urbani, .

Salvataggio, per la Filcams lo sciopero è confermato.
News Rimini
... pretesa “violazione” dell'Accordo collettivo nazionale in materia di norme di garanzia del funzionamento dei servizi pubblici essenziali del comparto delle regioni e Autonomie locali, inapplicabile agli scioperanti dipendenti da soggetti privati. ...

Scioperano i lavoratori della Natcarni
Go Fasano.it - giornale telematico
FASANO – Nuovamente in tribolazione il mondo del lavoro a Fasano. Dopo lo sciopero messo in atto dai dipendenti del centro commerciale Conforama, questa mattina (giovedì 11 agosto) altri lavoratori sono scesi sul piede di guerra. 

Sicilia, manifestazione di protesta
... dopo aver acquisito le necessarie autorizzazioni della questura, si svolgerà Venerdì 12 Agosto alle ore 10.00 una manifestazione di protesta con la ..

Eurallumina, blitz in Consiglio regionale Fissato nuovo incontro ...
L'Unione Sarda
... a Cagliari dove gli operai dell'Eurallumina hanno tentato di forzare le porte in segno di protesta per l'assenza del presidente della Regione Ugo Cappellacci, i manifestanti sono stati ricevuti dal neo assessore dell'Industria, Alessandra Zedda.