Notiziario dal Mondo del Lavoro 18/2/2012


Il dramma della Ilc Cassa integrazione per 39 lavoratori
Un fornitore di primo livello per i maggiori marchi del settore come Electrolux, che dopo il calo di lavoro dei 18 mesi passati ha dovuto chiedere la cassa integrazione straordinaria per un anno per tutti i 39 dipendenti. Il ricorso agli ammortizzatori ..

Il pool conferma: dall'Ilva polveri e fumi nocivi per lavoratori e ...
L'udienza preliminare è sinonimo di salute (o malattie) dei cittadini e dei lavoratori, di qualità della vita ma anche di occupazione. Perchè Ilva vuol dire anche 12.000 posti di lavoro in un territorio che non si è mai totalmente emancipato dalla .
Sevel, sì alla cassa integrazione per la neve
... copertura della mancata produzione in Sevel a causa dell'emergenza neve dei giorni scorsi: l'azienda attingerà alle ferie e ai permessi (Par) residui dei lavoratori e, una volta terminati quelli, procederà alla richiesta della cassa integrazione.


Mugnano, gli ex lavoratori occupano il Brico Center
TG CLUB. il telegiornale di TeleClubItalia in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 ed alle 20.10. L'informazione locale a portata di telecomando. Sempre attento ed obiettivo. VOLO 2008. Clicca qui per vedere le immagini del volo dell'angelo 2008 ..
Tentiamo di rilanciare la lotta in astir insieme ai lavoratori /trici ...
SS. di base e nell'ultimo periodo abbiamo tentato di ricucire anche con le OO.SS. confederali , turandoci il naso, sempre nell'interesse di tutti noi lavoratori , per poter far pagare la crisi aziendale a chi l' ha creata. Oggi a nostro modo di vedere, ...
Compometal, si liquida. Allarme occupazione
CRISI. Sindacati e lavoratori hanno incontrato il sindaco di Verona e il presidente del Consiglio. In 135 in cassa integrazione dal primo gennaio. L'ipotesi Ikea aprirebbe una via preferenziale per il riassorbimento al lavoro La fonderia Compometal è