Notiziario dal Mondo del Lavoro 10/7/2012


Cstp autisti in rivolta bloccata Salerno la protesta continua
lA PROTESTA CONTINUA ANCHE NEI GIORNI SUCCESSIVI A SALERNO - Una manifestazione d'interesse europeo per l'assegnazione di tutto il servizio di trasporto effettuato dal Cstp, lo stop alla procedura collettiva di licenziamento, il pagamento rapido .

 Lavoro: calano occupati italiani, crescono quelli stranieri -2-
Secondo il rapporto del ministero, i cittadini stranieri in cerca di occupazione, nella media nel 2011, sono circa 300mila (99mila comunitari e 211mila extracomunitari). Nel 2009 i disoccupati stranieri erano .
 Villa San Giovanni, tre manifestanti Forconi feriti in scontri con i ...
Tra manifestanti del movimento dei cosiddetti Forconi sarebbero rimasti feriti in scontri con alcuni camionisti. Gli scontri sarebbero avvenuti, secondo l'Ansa, durante un blocco agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria)

 Sciopero al cantiere della tangenziale, manca lo stipendio da aprile
Cronaca La Spezia, A seguito del protrarsi di vane promesse di pagamento delle retribuzioni mensili passate ad oggi accumulatesi in ben due mensilita piene i lavoratori dell azienda Coestra e di alcune ditte in loro
 Raggiunto un accordo sulla cassa integrazione dei lavoratori Indesit
Trovato l'accordo sulla cassa integrazione per i dipendenti della Indesit di None. Tfr o prestito fruttifero copriranno eventuali vuoti retributivi.
SPETTACOLO: SIT-IN LAVORATORI DAVANTI PRESIDENZA ...
Cagliari, 10 lug. - Sit-in dei lavoratori dello spettacolo, stamane a Cagliari davanti ai cancelli di Villa Devoto, sede della presidenza dell... 
10/07/2012 - Niente reperibilità e nessuno straordinario, né di giorno né di notte. Questa la protesta dopo il nulla di fatto del vertice di Milano.