La Privacy è ....privata

Facebook continua a ripetermi che il mio account è sotto attacco per violazione della privacy e mi invita a fornire il mio numero di cellulare. Insistentemente!
Poi improvvisamente mi dice che non posso accedere più all'account e che devo fornire informazioni per accreditarmi.

Ora se do il mio cellulare , si può con tutta tranquilittà affermare che la mia privacy sia al sicuro? Che uso ne faranno? Oltre a quello dichiarato! E qui non si tratta più di inviare pubblicità , o almeno non solo.

Si ma la vulgata dice , ma che se ne farano mai del mio cellulare? Io sono al sicuro.
Le e-mail di Yahoo fornite ai servizi di sicurezza americana milioni di e-mail di comuni mortali stanno a dimostrare che qualcosa se ne fanno delle privacy dei cittadini.
Per quanto inutile può essere la difesa , difendiamola, la nostra privacy