Stiamo alla finestra


Ormai sono un paio di mesi che sono per le strade prima per la raccolta firme ed adesso per spiegare le ragioni del No, ma oltre al Comitato per il No, di altre forze politiche non ne ho viste mai. M5S come le forze berlusconiane. Nemmeno l'ombra.
Ieri accanto alla nostra postazione vi era il gazebo del M5S per la raccolta di finanziamento per il loro partito.
Per educazione ci siamo allontanati, per non disturbarci, ma facendo il grullo gli ho domandato.
" Ma siete anche voi per informare sulle ragioni del NO?"
" NO" mi rispondono " noi siamo per la raccolta di finanziamento,. Noi la campagna per il No la facciamo attraverso i nostri Blog"


Volevo obbiettare, ma ho solo risposto " capisco"
Ma se sui vostri blog siete solo voi, perché avete bannato e cacciato tutti coloro che appena appena erano un po critici, a chi fate l'informazzazione,?
Fra di voi che vi votate a prescindere?


Durante la raccolta firme, una signora elegante si avvicino a noi e io mi accingevo a spiegare perché firmare. Ma lei mi rispose che era del M5S e i suoi le avevano detto di non firmare .
Siamo per il NO, ma non facciamo nulla per far vincere il NO.