la verità e la menzogna per i politici




Parlando delle menzogne dei politici , e di Di Maio che si erge al nuovo che avanza, al meglio che si fa avanti, ricordo anche la Meloni. Una ipocrita che di più non si può.
Fa della Famiglia Cristiana sancita dal sacro vincolo del matrimonio il suo credo, Unione che solo consente di creare una famiglia e crescere dei figli sancita dalla Sacra Romana Chiesa nel sacramento del matrimonio. Vergine per poter diventare moglie e madre.
Per questi valori, si fa promotrice di campagne e di manifestazione pubbliche lei paladina e simbolo del Family Day.!
Questa nella vita pubblica.

Nel privato è madre di una bambina Ginevra , avuta fuori da ogni sacro vincolo matrimoniale, per una relazione , una botta e via, Vive nel peccato e nella lussuria. ( secondo i suoi canoni in pubblico)

E non vi è nessuno che ne chieda conto.

Al Politico è consentito dire quel che dice e fare quel che fa, senza nessuna relazione e congruità. E' viene additata come dei una leader politica con percentuali a due cifre , quasi!

Ora la colpa della situazione della Politica italiana è dei politici o degli elettori? E se rendessimo conto delle loro bugie e ipocrisie e facessimo della trasparenza e della verità uno dei canoni principale per i politici? La Onestà? E' solo una conseguenza!