Noi e l'Africa. Un rapporto sempre vivo di sfruttamento!

Gentiloni abbiamo un filo che ci lega all'Africa!

Non è una questione di affezione. I governanti europei, per mano di Minniti/Geniloni , ma potrebbe essere uno qualsiasi altro, sanno che con il solo Lager della Libia non c'è la faranno mai a fermare la marea che sempre più spinge verso il mediterraneo. 
Ecco che allora vogliono che la maggior parte degli stati africani ognuno abbia il suo Lager personale e si spartiscono la marea. 
Milioni di euro andranno a finire nelle mani di rais e di califfati, milizie e bande che si faranno la guerra per spartirsi il bottino, creando nuovi profughi di guerra ed alimentando il mercato di materiale fresco. Guadagnandoci due volte. Una volta vendendo speranze ai profughi che pur di fuggire sono disposti a vendere anche l'anima E l'altra ricevendo finanziamenti dalla UE oppure vendendo all'asta quei corpi
Il corpo di un bambino sano vale sul mercato degli organi dai 800 a 1000 dollari. Il corpo di una giovinetta destinata al mercato dei bordelli per pedofili europei vale da 1000 ai 1500 dollari. 
Le organizzazioni locali giocano alla compravendita all'asta come in un mercato di schiavi di qualche secolo fa
La Borsa dei mercanti di corpi ha sempre l'indice in su
E sono tutti contenti
L'opinione pubblica europea vede una azione forte e decisa nel fermare l'esodo ( saranno sempre più poveri, ma almeno saranno "grati " ai governanti ). I rais locali , bande di miliziani, fanno affari nella compravendita di corpi umani, 
Il giro della malavita organizzata Mafia e Camorra compra quei corpi( come i negrieri di qualche secolo fa)  avendo una nuova nicchia di mercato in cui investire i loro capitali (prostituzione, vendita di organi per il trapianti sui corpi dei ricchi occidentali, prostituzione per giovanette per la sete pedofila sempre degli stessi di cui sopra)
E il meccanismo del libero mercato girerà sempre oliato ed efficiente, perché basato sulla sete e fame di profitti