Dalle 'e dalle se scassano pure e' metalle!!


Il mantra vuole che i profughi che arrivano sono tutti mussulmani
E quindi si grida all'invasione degli islamici, alla islamizzazione dell'Europa , i nuovi barbari e via di questo passo. Al coro di Salvini e della destra più estrema( vi è sempre chi sta alla tua destra) si è aggiunto ora, anche le voci del PD e a cercar di recuperare terreno la voce di Di Maio/Grillo..
Il senso comune ha accettato questo mantra e ormai è certo che i mussulmani ci stanno invadendo!!!!
Se si seguono i social questa è una verità incontrovertibile e assoluta, e per i seguaci di questi come mezzo di informazione non si accettano smentite

In realtà a leggere i dati del Centro studi sulle nuove religioni (Cesnur), dati del 2016 , solo il 32% sono mussulmani, la netta maggioranza (il 53,8%) è di fede cristiana poi vi sono le minoranze religiose come i Testimoni di Geova, e gli ortodossi . Poi induisti e buddisti. Insomma un mondo variopinto con la maggioranza di fede cristiana.

Don Mimmo Zambito, parroco di Lampedusa: ha dichiarato che la prima cosa che gli immigrati gli chiedono appena sbarcati è la Bibbia. Tant'è che ha dovuto richiede la stampa in tutta fretta ed una fornitura a gettito continuo!!
E questo non fa che capovolgere anche un'altra passata come verità Che i profughi sono terroristi! Uno studio della ricercatrice italiana all’università dell’Essex, Margherita Belgioioso, ha analizzato gli attentati terroristici compiuti nel Vecchio Continente tra il 2012-15. Solo il 3,89% degli attentati sono attribuibili a gruppi jihadisti. Il 94% di attacchi fatti da persone nate e cresciute in Europa”
E' la lezione di Gobbels ha fatto scuola ormai. A furia di dire menzogne , si finisce per capovolgere la verità!