Non sono tutti uguali i morti

Ieri c'è stata una strage in Egitto! Oltre 300 morti e un numero imprecisato di feriti .
Per un attimo la notizia in prima pagina,anche sui giornali on line era questa. Poi all'improvviso è passata in seconda o terza. VI era stato un falso allarme a Londra , si parlava di un attentato , ma era solo un falso allarme. E per molto tempo questa è stata la prima notizia.
Questo sta a dimostrare il livello di imbarbarimento che ha raggiunto la nostra "civiltà" i nostri sacri principio di umanità. 
La morte di 300 nord africani passa in secondo piano di fronte ad un falso allarme di un ipotetico atto terroristico.
Il NOI e gli altri.
Il noi viene prima degli altri, e che ci importa se gli altri muoiono e in ragione ben maggiore dei Nostri. Ma i nostri sono nostri e son sacri, i morti degli altri non contano.
Oltre 17 mila sono stati gli attentati compiuti nei paesi africani , e oltre un milione di morti africani dal 2001 ad oggi.
Ma i "loro" morti fanno notizia solo quando non si tratta di bombardamenti occidentali, o se proprio non si hanno altre notizie da dare!!

La barbaria della nostra civiltà e c'è qualcuno che la definisce superiore alle altre!!!!! E in nome di questa civiltà mandiamo soldati a morire e a uccidere! E vogliamo che questa nostra "civiltà" sia impiantata anche negli altri paesi "incivili"