il passato ritornerà come tragedia!

Di certo quel che è successo a Macerata è un pozzo di verità nascoste. E come un tappeto sotto
cui è stata nascosta tanta polvere!

Di fronte a feriti e omicidi di altri episodi di eccidi di massa , quelli che interessavano uomini, donne occidentali, bianchi , feriti o uccisi la riprovazione è stata unanime. La solidarietà per le vittime generale. Veglie notturne e diurne,montagne di fiori processioni di intere scolaresche. Minuti e minuti di silenzi di cordoglio di fermi di ogni attività lavorative e produttive e gli " je siuis" si sprecavano. Fiumi di lacrime sono state versati e le processioni di autorità civili, militari, e religiose erano kilometriche.

Non dobbiamo farci intimidire da qualche terrorista , isolato peraltro e anche conosciuto se non infiltrato dalle polizie più o meno segrete .
Per i feriti di Macerata , invece nulla di nulla. E l'unico ministro che è andato, per altro di sfuggita a trovare i feriti si è recato dopo quasi una settimana dall'evento!
Questi feriti sono stati dimenticati, scomparsi, non esistono più! L'evento è il pazzo o il fascista pazzo o fuori di senno per altro per colpa delle vittime che sono nere e immigrati e quindi colpevoli
Lui, l'evento mediatico, lui conteso dalle fazioni partitiche .

O riprendiamo il senso della ragione, la ragione critica, o il passato ritornerà come tragedia!