25 febbraio 2018

L'Antifascismo è ancora presente!!!!




L.a Stampa :Antifascismo, dov'era la piazza?
Non è andata giù ai mass media di regime chele due manifestazioni di regime siano state con una grande partecipazione colorata e meticcia quella dei SI COBAS ,più istituzionalizzata ma al contempo partecipata da giovani e meno giovani.
L'articolo si conclude con "𝖓𝖔𝖘𝖙𝖆𝖑𝖌𝖎𝖆 𝖒𝖚𝖘𝖘𝖔𝖑𝖎𝖓𝖎𝖆𝖓𝖆 𝖓𝖔𝖓 𝖛𝖎𝖊𝖓𝖊 𝖈𝖔𝖓𝖘𝖎𝖉𝖊𝖗𝖆𝖙𝖆 𝖚𝖓 𝖘𝖊𝖗𝖎𝖔 𝖕𝖊𝖗𝖎𝖈𝖔𝖑𝖔 𝖊 𝖈𝖍𝖊 𝖎𝖑 𝖋𝖆𝖘𝖈𝖎𝖘𝖒𝖔 𝖉𝖊𝖑𝖑𝖆 𝖕𝖔𝖗𝖙𝖆 𝖆𝖈𝖈𝖆𝖓𝖙𝖔 𝖓𝖔𝖓 è 𝖘𝖔𝖑𝖙𝖆𝖓𝖙𝖔 𝖙𝖔𝖑𝖑𝖊𝖗𝖆𝖙𝖔. 𝕳𝖆 𝖌𝖎à 𝖛𝖎𝖓𝖙𝖔."
Comunque sarebbero andate le manifestazioni, la conclusione sarebbe stata sempre la stessa!!!!
Le foto d'insieme di Piazza del Popolo e il corteo dei SI COBAS che riempiva tutta via Cavour sono una testimonianza che il fascismo e la nostalgia non ha vinto, Ma sopratutto non è andata giù che siano state pacifiche e le due manifestazioni sono andate via senza alcun problema, colorata, e con precise parole d'ordine che richiamavano all'antifascismo militante!!! Nonostante che l'avessero dipinta e anticipata come manifestazioni, violente, improntate sullo scontro ad ogni costo, con bombe riempite di chiodi e di metallo avvelenato .

La Stampa organo dell'informazione dei padroni e della ex Fiat è rimasta con la bocca asciutta, dovrà inventarsi altri episodi , magari con qualche bomba messa dai soliti anarchici insurrezionalisti e di qualche gruppo di "sinistra" non ben identificato per criminalizzare l'antifascismo militante,
Ha già mobilitato i suoi "intellettuali" e i suoi "sociologi" per dare teorizzazioni degli opposti estremismi e dell'antifascismo come origine del fascismo violento