Solo una operazione di marketing !


Ma dell'evento Formula E di Roma ne avete avuto notizia?
Ci avevano detto delle ricadute strabilianti che si sarebbero avute, ma a parte i disagi per gli abitanti dell'Eur e non solo e i costi relativi, quali sono stati i consuntivi?
Tutti entusiasti da ENEL , maggior beneficiario dell'evento a tutta la partitocrazia ! Persino il Papa si è recato a benedire(?) le auto!!!!!
Il secondo beneficiario di questo Happening è stato Mediaset (dell'odiato Berlusconi) che ha trasmesso l'evento in diretta con un 9.09% di share
Ma non doveva essere un evento di presenze di spettatori? Tutti incollati invece sulle reti Mediaset che ha dato il suo consenso anche per la prossima edizione!!!!!!!

Insomma una grande operazione di marketing , ma che ne dal punto di vista sportivo ( è forse sport una gara di Formula 1?) ne da quello ecologico ( per rifornire una sola auto di Formula E ci vogliono 3000 Kwatt di energia prodotta da idrocarburi) ne tanto meno da quello turistico ( figuriamoci se un turista va a Roma per vedere una gara di motori) poteva avere una valida motivazione.