E' ora di passare ai fatti !!!!



il segretario del sindacato di polizia Siap a proposito dell'irruzione fatta al centro sociale di Askatasuna a Torino ha dichiarato "si devono perseguire e chiudere i centri sociali, si devono mettere a tacere le espressioni di dissenso che hanno "l'ardire" di criticare l'operato delle forze di polizia. Operato che da diversi anni a questa parte ha impedito a una parte del corteo, quella più legata ai movimenti, ai centri sociali, a forze come Rifondazione Comunista, di portare a compimento la sfilata del primo maggio".
Questa dichiarazione unita all'esternazione della Meloni a proposito dello strumento della tortura necessaria per il lavoro di polizia la dice tutta sul clima che stiamo vivendo, Questa è la strada che stiamo percorrendo e sappiamo anche dove conduce

Se poi aggiungiamo che il Ministro degli interni vuole riunire in se sia il potere repressivo che quello giudiziario decidendo lui in prima persona chi, come e perché limitare le libertà individuale, allora il contesto diventa chiaro..

Credo che ormai indignarsi o metterci le magliette rosse non basti più , e che occorrerebbero azioni e fatti ben più consistenti!