Il segno dei tempi si vede anche da piccole cose



Di risse davanti alle discoteche ne avvengono a decine in ogni parte d'Italia. Il Pronto Soccorso delle città il sabato sera è affollato di gente ferita da pugnalate, da pestaggi di ogni genere. Il presidio di Polizia ormai non stila più neanche le denunce e lascia al ferito la facoltà di denunciare o meno e di suo pugno per giunta.
Poi però arriva il figlio di una conduttrice, ormai in decandenza, le cui escursioni nei diversi camerini e stanze di produttori è ormai leggenda, frequentatrici di spogliatoi di calciatori prima , dopo e anche durante le loro docce. Sposata con uno di loro cornificante e cornificata con ammissione in diretta tv!
Le forze dell'ordine si mobilitano e nel giro di un giorno arrestano quattro con cui il figlioletto è arrivato alla rissa.


Fino a che si fosse parlato di un uomo politico, o di un imprenditore, non era giustificabile, ma era comprensibile. Ma che sia avvenuto per personaggi di quel calibro è il segno della indecenza e della decadenza non solo dei costumi, ma persino di quel minimo di giustizia se pur di classe!!!!

Sono questi personaggi, ormai gli appartenenti alla classe dominante!!!!!