Ma a vedersi il proprio , sempre quello degli altri



La differenza rispetto agli altri governi è che gli altri cercavano di minimizzare, e di non fomentare l'odio razziale.
Ma perché più stranieri significava più manodopera a basso costo, quando la manodopera era richiesta!!!!
Il "cambiamento" di questo governo sta sopratutto in questo. Non minimizzare, ma giustificare le aggressioni e fomentare l'odio razziale, e la legittimazione dell'uso delle armi e del "far da se"
Se ci chiedessimo se questa è ideologia razzista del governo , risponderei "NO" è solo utilizzo del tema solo per fini personali ed elettoralistici , e per scalare il potere!
L'odio fomentato da questo governo spazia verso tutte le minoranze e i deboli! Dai Rom, ai disabili, dai malati di mente, ai migranti, i meridionali, finocchi , ricchioni, lesbiche. E se la prendono con quelli che si trovano in casa!
Il vero razzista è l'imprenditore che assume l'africano a due euro all'ora per 12-14 ore al giorno, che delocalizza pagando la manodopera a 200-300 euro al mese, che va in africa a rubare le risorse di quei territori Che vende armi e mine a qui rais!!! Quello si che è razzismo.
Ma che razzismo è quello che se la prende solo con quelli che trova, con chiunque trova vicino a se?
E poi , diciamola tutta, Il razzismo straccione, è come il culo.
MI spiego!
Nessuno si dichiara razzista. Chi io? Ma se ho tanti amici negri!!! Il razzista straccione vede tanti culi, ma solo quelli degli altri. Vede milioni e milioni di culi, e di diverse forme e dimensioni
C'è quello SQUADRATO/PIATTO, poi c'è quello a "V", quello AD “A”, quello ROTONDO/ AD “O” ed infine quello a MANDOLINO/a CUORE


ma sono tutti degli altri
Il proprio culo non lo vede mai!!!!! E nessuno che si mette dietro lo specchio e si guarda!!!