Sarà sempre la solita vecchia baldracca!!!!

Conte e i ministri Di Maio, Salvini e Tria ribadiscono - hanno fatto sapere fonti di Palazzo Chigi - che il "programma di governo sarà attuato in rispetto alla stabilità dei conti pubblici e del percorso di calo del debito".
E lo Spread cala!
E allora Di Maio e il governo si sono impauriti oppure no? Hanno calato le brache oppure no?
Si riconfermano le ipotesi avanzate.
Le promesse fatte sopratutto Reddito di Cittadinanza e Flat Tax saranno inserite nel DEF, ma annacquate a semplici affermazioni di principio, ma di la da venire. Diranno però strombazzando che loro le promesse le hanno mantenute.
Inseriranno altri aumenti delle entrate per l'avanzo primario o attraverso la tassazione indiretta, ( slot machine, sigarette, alcoolici ed altre amenità che verrà lasciato alle fantasie degli opinion maker ) e/o tassazione diretta attraverso tagli agli enti locali, servizi, e beni collettivi. Taglio al bilancio dell'INPS con l'ulteriore sforbiciate alle pensioni dei lavoratori ( altro che fine della riforma Fornero)
Insomma metteranno un pò di rossetto e fondo tinta, ma la vecchia baldracca da marciapiede sarà sempre la stessa!!!! Appariscente si , ma sempre la stessa!