Secondo la Digos e la prefettura l'esposizione di uno striscione su un balcone a Salerno in concomitanza con il comizio di Salvini rappresentava una impossibilità a che il comizio si potesse tenere o ostacolarlo! Gli agenti di forza sono entrati nell'abitazione privata e lo hanno tolto.
Questo fa il paio con il temporaneo sequestro del cellulare di quella giovane che facendo il selfie con Salvini gli ha ricordato le sue( di Salvini) convinzioni su terroni di merda!
E tanti altri episodi piccoli e grandi che indicano la repressione del dissenso quando si muove il "capitano"
Qui più che contro gli ordini impartiti da Salvini , quello che dovrebbe preoccupare e far riflettere sono i solerti funzionari, agenti di polizia, ispettori della Digos e della Prefettura e della Questura che senza dignità e senza vergogna si dimostrano schiavi e servi dei servi del potere. Servus servorum potentium
Quando nei cortei si recita la strofa che i poliziotti si sentono forti quando indossano la divisa , ma che in borghese si dimostrano per quel che veramente sono, non è solo una rappresentazione, ma è la realtà!!!!
