restiamo uniti, Ma su che?



A proposito della vicenda ILVA Conte "𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒗𝒊𝒄𝒆𝒏𝒅𝒂 𝒏𝒆 𝒖𝒔𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒊𝒕𝒊, 𝒔𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒓à 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆𝒎𝒂 𝒑𝒂𝒆𝒔𝒆”
Bene ,Ma qual'è la soluzione per cui tutti dovremmo come un Unico stringersi a coorte? Naturalmente quella del governo uscito dal compromesso fra M5S e PD Entrambi sottoscrittori del contratto capestro per i cittadini! Che privilegia la produzione e il profitto e a scapito della salute!!! E chi non con me ....Peste lo colga!!!
E' un modo come un altro per capovolgere soggetto e predicato!
Qual'è l'interesse preminente per il Paese?, Salvare la figura di merda dei governanti o la salute dei cittadini?
Ma che Di Maio o Calenda o Conte si sono resi burattini in mano ad una multinazionale è preminente rispetto alla salute e alla salvaguardia del lavoro?
E pongono il problema sulla onorabilità dell'impegno sottoscritto, Non sul contenuto, ma sulla forma che parola data va rispettata. Non sui rapporti di forza fra i due contraenti, non a cosa andranno incontro i cittadini indipendentemente di chi vincerà questo falso braccio di ferro, L'identità fra gli interessi d'onore del Governo,in mezzo la salute dei cittadini e il lavoro !!!!