Tutte questa capriole fan girare la testa


 

ancora una giravolta ! Questa volta da parte dell'ex premier Conte, ora anche capo politico ,ma solo per nomina, ma ne di fatto ,ne de jure. Conte rilascia al Corriere della sera il suo canestro pieno di banalità burocratico-europeiste
Banalità peraltro poco credibili, ed è questo una delle conseguenze a seguire la sua dottrina del cambiar pensiero è giusto e persino auspicabile, avendo guidato un governo che sfidava Bruxelles e schierava un ministro antieuropeo alle politiche Ue.
Insomma se sul piano dei contenuti il dibattito politico e Parlamentare è fermo su banalità e sciocchezze del tipo il "caso Fedez" e la vera o presunta censura Rai, come se nella Rai non fosse mai esistito questo metodo e pratica, e nulla per esempio sul piano da 240 miliardi di Euro , presentato e subito approvato ,quasi all'unanimità ( persino la Meloni, e dire persino è dire una banalità, si è astenuta) Spendere 240miliardi che nemmeno il piano Marshall ne aveva previsti tanta manna dal cielo e tutto questo che nel dibattito politico si sia aperta una discussione, o un approfondimento.
E dunque ci dobbiamo accontentare delle banalità retoriche sofiste di un capo politico, non capo politico , o se Fedez debba o no essere considerato capo carismatico della "sinistra" con mille virgolette!!! E intanto si riparla del Ponte di Messina da 5 miliardi, anche qui riscoperto da un grillino che fino a ieri erano contro le grandi opere infrastrutturali Anche qui un'altra giravolte.
Tutte queste fanno girar la testa!!!!