Poi di fronte alle prove inconfutabili la conferma e smentita. "Si! è vero il drone è nostro, ma per un errore tecnico abbiamo perso il controllo e siamo stati costretti ad abbatterlo"
Al di là del ridicolo soprattutto delle fonti d'informazioni occidentali che danno credito e rilanciano A spron battuto e con la fanfara in testa tutte le veline che le forze Ucraina lanciano, vi sono delle considerazioni da farsi.
Dare in mano , a forze militari, cosi sprovvedute, impreparate, ignoranti ed incapaci, per inesperienza naturalmente, armi e tecnologie supersofisticate e di una potenza distruttiva cosi inimmaginabile è solo demenza e follia al cui confronto il Dott Stranamore è un saggio pacato monaco Tibetano.
I governanti USA e generali della NATO, e i governanti occidentali UE in testa hanno la responsabilità piena e totale politica e criminologa per interessi personali, verso le industrie delle armi, o per insipienza o vassallaggio verso gli interessi USA e contro quelli del proprio paese E questo senza se e senza ma. Di fronte all'aggressione imperialista della Russia e di Putin , loro diretto figlioccio fino a pochi mesi fa coccolato e riverito, non hanno fatto altro che approfittarne e cavalcare la stupidità pensando di sfruttarlo a proprio favore.
L'impotenza e l'incapacità ,l'indifferenza delle forze popolari, europee soprattutto di fronte a questa follia è piena e totale. Le stesse che sono capaci di mobilitarsi per la vincita di una partita di calcio , o per qualche slogan pseudo ambientalista veicolato dai mass media mondiali , velleitari e innocui dal punto di vista pratico e conseguenziale è altrettanto criminale al pari di quella dei loro governanti!!
