ma che centra la Meloni e questo governo se l'Unesco ha riconosciuto la cucina italiana come la prima nel Mondo? Esclusiva sulla TeleMeloni , tutti i trombettieri del regime mobilitati Vespa addirittura una anticipo e poi tutta la trasmissione Porta a Porta sui meriti di questo governo ( da vomitare la sua prostrazione, leccaculo da record!) . Sul calo della produzione industriale da 25 mesi non una sola parola, per i salari più bassi in Europa, per i 6 milioni di lavoratori che un lavoro meloniano ce l'hanno sono sulla soglia della povertà assoluta e o 7 milioni che hanno rinunciato a curarsi per mancanza di disponibilità economica, su questi termini non una sola parola sulla stampa italiana. per cui non stanno nella pelle nell'appropriarsi di un tema di cui loro centrano come le stelle con le stalle!
E ancora una volta questo dimostra di come siano asserviti giornalisti giornali e TV impecoriti al governo E anche l'opposizione che non riesce nemmeno a balbettare nel denunciare queste mistificazioni.
Meloni e il suo gruppo ideologica non sono un fenomeno recente, ne una escursione come fenomeno da baraccone. Ma arrivano da lontano, in anni e anni di preparazione per creare il terreno fertile, nella opinione pubblica e nei gruppi imprenditoriali e di potere finanziario. Concessione dopo concessione, aperture dopo apertura, far scomparire il pericolo di questa deriva hanno poi portato che il pericolo non fosse più pericolo, ma realtà . Ma non il fascismo in fez e camicia nera, anche se questi estremismi ne hanno approfittato, ma una apertura ideologica alla reazione Se nel PD e nei gruppi di opinione che si muovono accanto ad esso siano apertamente per la reazione, non è un sintomo, ma certezza!
