Non vale nemmeno la pena di andare oltre lo spernacchiamento!


 ma si può dire che sia una democrazia , il faro della democrazia occidentale quel paese che bombarda uccide un altro paese e rapisce il presidente di quel paese senza nemmeno aspettare il voto da parte del suo Parlamento? Un Paese che definisce che in quella sfera del mondo a lui vicino nessun altro paese può dire una sola parola che non sia stata stata autorizzata e dove i principi della convivenza civile, il diritto internazionale, i tribunali internazionali, non hanno più voce in capitolo se sono contro gli interessi di proprio Paese.

E come definirlo quel paese i cui commentatori, e "giornalisti" istituzionali definiscono che se si commettano quelle violenze e quelle invasioni per arrestare quello che loro definiscono un Presidente terrorista in maniera autonoma. come in possesso di armi di distruzione di massa, senza che propri osservatori ne avessero trovato una sola prova anzi il contrario ,allora tutto è consentito e permesso.
E il governo della Meloni non ha niente di meno dalla cortigianeria di Mussolini nei confronti di Hitler. Governi sovranisti che per difendere l'italianità e la sovranità del proprio paese consegna dignità, coraggio, verginità, onore nobiltà, rispettabilità, compostezza, fierezza, amor proprio, serietà, e onorabilità per un buffetto o una pacca sulla schiena.
Che schifo e merda di persone abbiamo come governanti Non vale nemmeno la pena di andare oltre lo spernacchiamento!